Scrivete a Daniele sul sito

Ciao a tutti voi!

Da oggi potete scrivermi direttamente dal mio sito! Basta rispondere a questo articolo.

In questo modo potremo interagire e conoscerci meglio e, inoltre, tutti i bei messaggi che mi lasciate saranno visibili a tutti!

Tanti saluti,

DanieleHi to all!

From today you can write me directly from this site! To do it, reply to this article.

In this way we can interact and, furthermore, all your beautiful message will be available on-line for all the community!

Bye, Daniele.

24 risposte a "Scrivete a Daniele sul sito"

Add yours

  1. Quasi 15 anni fa nasce Daniele.. e non riesco proprio a pensare al senso che aveva prima la nostra vita senza di lui.. da quel 18 maggio 1993 tutto è cambiato. Daniele ci riempie la vita di gioia, di amore, di sorrisi.. sguardi.. emana luce, energia.. ti viene voglia di stringerlo, baciarlo, abbracciarlo.. chiunque lo conosca ne rimane toccato, ti lascia qualcosa lui, senza saperlo e, ancora, senza saperlo lui ti insegna ad amare, ad essere una persona migliore. E’ capace di farti dimenticare anche solo per un attimo tutti problemi, anche quelli più gravi, offrendoti il suo amore, lui, senza parole, solo attraverso la luce dei suoi occhi che ti guardano, ti sorridono e ti sciolgono il cuore.

    Spero che attraverso questo sito Daniele possa lasciare un pò di se a tutti voi.

    Un bacio al mio bimbo ed uno al mio fratellone per la realizzazione di questo sito.

    "Mi piace"

  2. CIAO DANIELE,INDOVINA CHI SONO…SONO COLUI CHE TI CHIAMA “PORCELLINO “TUTTE LE MATTINE E CHE TI CANTA LA SOLITA CANZONCINA NELL’ASCENSORE DELLA SCUOLA…SE MI SVEGLIO DI CATTIVO UMORE,TU CON UN TUO SORRISO PIENO DI GIOIA E VITALITA’ SAI DARE UN TOCCO IN PIU’ALLE MIE GIORNATE,ANCHE QUELLE PIU’ BRUTTE E NOIOSE….MA CHI SEI UN “POCKET COFFEE”!?…RIESCI A DONARMI QUALCOSA ANCHE QUANDO PENSO DI NON AVER BISOGNO DI NIENTE…VOLEVO DIRTI CHE,MENTRE TUTTI POSSONO PENSARE CHE SEI SOLO TU AD AVERE BISOGNO DI ME,DATO FORSE IL MIO RUOLO DI ASSISTENTE MATERIALE,COL TEMPO HO CAPITO CHE,INVECE,SONO SOPRATTUTTO IO AD AVERE BISOGNO DI TE…..OGNI SORRISO CHE RIESCO A STRAPPARTI E’ UNA CRESCITA IN PIU’NELLA MI VITA! COSI HO IMPARATO CHE SONO LE PICCOLE COSE DELLA VITA,QUELLE CHE FORSE NESSUNO CONSIDEREREBBE PIU’ DI TANTO,DATO LA LORO GRANDE SEMPLICITA’,A DARE ALLE TUE GIORNATE UN COLORE DIVERSO E UN MOTIVO IN PIU’ PER ANDARE AVANTI…NON SO QUANTO ANCORA DURERA’ LA NOSTRA ESPERIENZA INSIEME,SE CAMBIERO’ SCUOLA,MA MI RENDE VERAMENTE FELICE,CREDIMI,PENSARE DI POTERTI LASCIARE PER SEMPRE QUALCOSA,COME TU SEI RIUSCITO A FARE CON ME…TI RINGRAZIO DI CUORE E SAPPI CHE IL DONO CHE MI HAI FATTO SARA’ MIO PER SEMPRE….LO PORTERO’ CON ME ESSENDOTI SEMPRE GRATO PER GLI INSEGNAMENTI DI VITA CHE ANCHE TU SEI RIUSCITO A DARMI! P.S. NONOSTANTE IL TONO DELLA LETTERA CREDEVI CHE FINISSE COSI? IL RIMPROVERO C’E’ 🙂 HO VISTO LE FOTO…HO VISTO TUTTI I TUOI AMICI,LE TUE MAESTRE,E LA TUA VECCHIA ASSISTENTE,LA MITICA STEFANIA….MA IO DOVE SONO?ASSOLUTAMENTE,AL PIU’ PRESTO, VOGLIO UN INTERO BOOK FOTOGRAFICO INSIEME A TE!UN BACIO DA MIMMO

    "Mi piace"

  3. Quando pensai alla creazione di questo sito per mio fratello, già immaginavo il successo che avrebbe avuto! Però, oggi, leggendo i vostri bellissimi messaggi non posso che essere felice di ciò che ho creato: a tutto il mondo deve rimanere una testimonianza incancellabile di ciò che è Daniele. Ognuno di noi che abbia conosciuto Daniele è rimasto colpito in qualche modo: invito quindi tutti a scrivergli e a lasciare la propria testimonianza.
    Per Mimmo: E’ vero, non ci sono tue foto con Daniele, ma purtroppo non ne ho trovate, se tu ne hai qualcuna ti invito a mandarle all’indirizzo mail@danielefiorenza.com: saranno immediatamente pubblicate 😉

    "Mi piace"

  4. Sono capitato per caso sul sito di Daniele e ho sentito l’obbligo ed il
    piacere di scrivere un breve messaggio.
    Sono un ingegnere di Bari di 35 anni di età e voglio semplicemente esprimere la
    mia ammirazione e simpatia per Daniele che un giorno mi piacerebbe conoscere
    personalmente .
    Spero che rispondiate al mio messaggio con una mail .
    Saluti a Daniele e alla sua famiglia .

    "Mi piace"

  5. Salve, sono la sorella di Daniele, ringrazio tutti coloro che scrivono sul sito del mio fratellino e sappiate che ad ogni mail che lui riceve risponde con un sorriso ed ascolta con attenzione tutto ciò che gli scrivete.
    Ancora GRAZIE!

    "Mi piace"

  6. Daniele Ti auguro Tanta Fortuna…che tu abbia sempre la forza di continuare questo tuo magnifico viaggio della vita…ti ringrazio mi hai fatto riflettere su molte cose… 🙂

    "Mi piace"

  7. ciao Daniele, sono arrivato ora sul tuo blog, non ho molte parole tra le dita, ma voglio comunque comunicarti il mio affetto e ringraziarti per la forza e l’amore che nelle parole di tuo fratello hai seminato.
    sono credente e questo rende più pesante la mia incapacità di esprimermi, sò che Dio sceglie per noi una strada, spesso a noi sconosciuta, ognuno di noi ha quindi un compito più o meno chiaro. Ora, mentre il modo gira vertiginosamente alla ricerca affannata di guadagni e di gloria, tu hai il compito importante di continuare ad INSEGNARCI che tutto si pùò fare… sorridendo e con amore e che il nostro prossimo, le persone tutte, proprio come fai tu nella foto, è capace ancora di trasmettere amore, gioia e non solo rabbia e indifferenza, alle quali siamo purtroppo abituati.
    Grazie, a presto.
    Alessandro

    "Mi piace"

  8. Ringrazio tutti i passanti sul blog che stanno lasciando un proprio commento.. ad Alessandro vorrei dire: come tu sai Dio ha un disegno di Vita.. noi sappiamo che siamo stati i prescelti per la nascita di Daniele e ci riteniamo orgogliosi di essere stati proprio noi ad averlo fra noi.. Daniele è un dono immenso di Amore, Gioia, Felicità e Voglia di Vivere! Certo non è facile, ma lui ci dà giorno dopo giorno la forza di andare avanti e di non arrenderci mai.. non potremmo essere stati più fortunati!

    "Mi piace"

  9. CIAO a tutti sn Mery,
    io conosco,Daniele di persona e posso dirvi che lui è un bambino VERAMENTE SPECIALE, forse x chi nn lo conosce personalmente, nn può capire la sua allegria, il suo amore x le canzoni ed il suo sguardo cosa vi trasmette.
    La sua allegria, perchè quando a volte, andiamo a casa sua e lui ci sente entrare,basta che diciamo ciao Daniele, lui subito ci trasmette la sua felicità.
    Il suo amore x le canzoni ,io nn potevo mai saperlo, ma una sera sempre mentre ero a casa sua, la mamma iniziò a canticchiare una canzone e lui subito pronto a farci capire che era felice nel sentirla.
    il suo sguardo, perchè posso dirvi che con esso,vi trasmette tantissime sensazioni:(AMORE, GIOIA, ALLEGRIA, MA SOPRATUTTO TANTA, MA TANTA FORZA).
    DANIELE T.V.B. BACI BACI BACI

    "Mi piace"

  10. Ciao daniele io sono francesco un amico della tua splendida sorellona che ti vuole tanto bene volevo solo dirti che di bene te ne voglio anch’io e ti mando un bacio forte. . . .

    "Mi piace"

  11. Ciao Daniele, sono Elisabetta la tua insegnante, come vanno le tue vacanze?
    Spesso nella mia famiglia parlo di te e delle giornate che trascorrevamo a scuola con tuoi numerosi amici.
    Ho visto anche Blake il tuo fratello oltre oceano, sono contenta per te che hai amici anche in America.
    Stamane ho visionato di nuovo il tuo blog e ho notato che stai diventando sempre più importante.
    Le tue amicizie si allargano sempre di più.
    Ora ti lascio un abbraccio forte a te e alla tua splendida famiglia.
    Elisabetta

    "Mi piace"

  12. Ciao Elisabetta, Daniele sta bene.. anche se sta soffrendo un pò il caldo.. comunque sta andando a mare ed è già abbronzatissimo! Daniele è contento di tutti questi nuovi amici che ha, infatti quando glielo diciamo o gli leggiamo i messaggi ci fa il suo stupendo sorriso di compiacere!
    Un bacio da tutta la famiglia, Daniele compreso!

    "Mi piace"

  13. oooooohi Maria, ti amo.. ooooohi Maria ti voglio! Chiunque legga questo messaggio a Daniele deve canticchiargli la canzone all’orecchio e lo vedra sbellicarsi dalle risate, e dategli un bacio che non si sprecano mai con lui! Ciao ragazzino famoso!

    "Mi piace"

  14. Ciao Daniele,
    io mi chiamo Valeria. Ti ho scovato
    su internet così per caso e mi sono subito fermata! In tutta la mia vita non ho mai visto occhi dolci come i tuoi…
    Ti faccio i miei migliori auguri, anche se ritardatari, sia per il compleanno che per la cresima e ti auguro una fantastica estate!
    Un bacione

    "Mi piace"

  15. Purtroppo apprendo solo oggi la notizia che qualche persona che io definisco inutile e ignorante abbia pubblicato le foto su un sito o un forum a mo di non sò che…non ho parole ! Ma queste persone se cosi si possono definire non sono importanti come è importante il sorriso che mi doni tutti i giorni Daniele purtroppo siamo lontani io sono di napoli ti abbraccerei forte forte un grosso ti voglio bene da Napoli Peppe Smack ! 😀

    "Mi piace"

  16. Giuseppe, a nome della famiglia ti ringrazio per il conforto che ci state dando: sono le persone come voi che ci fanno andare avanti con questo progetto e, sicuramente, non sarà qualche ignobile persona a farci fermare!
    Grazie ancora, Giovanni.
    PS: Comunque siamo molto più vicini di quanto tu creda: siamo di Napoli (Varcaturo)!! 😀 😀

    "Mi piace"

  17. Grazie a Giuseppe e Valeria.. di vero cuore.. in questo momento ne abbiamo veramente bisogno! Siamo molto giù.. mai e poi mai avremmo pensato potesse succedere qualcosa del genere al nostro piccolo Daniele! e pensare che stavamo andando così bene con questo sito! Che tristezza!
    Sara

    "Mi piace"

  18. Ciao Daniele come va? 🙂
    C’è il sole lì? Qui a Reggio Emilia questa mattina pioveva ma ora la giornata è decisamente bella e non troppo afosa!
    Sabato ho parlato di te a mio marito! Gli ho detto che su Internet ho conosciuto una persona stupenda che porta il suo nome… ovviamente si è ingelosito…
    Sto scherzando! Ti saluta tanto anche lui… siccome sono io quella che in famiglia usa spesso il computer mi ha detto di comunicartelo!
    Parlando di cose più serie faccio presente a te e ai tuoi famigliari che qualora volessero intraprendere una qualsiasi azione nei confronti delle persone ignobili che si sono comportate male verso di te, possono rivolgersi a me (sono Patrocinatore Legale) quando vogliono e ovviamente gratis.
    Se vorranno il mio numero e i miei recapiti privati possono richiederli 🙂 all’indirizzo mail che ho lasciato per poter scrivere sul sito.
    Un bacione

    "Mi piace"

  19. Ciao Valeria,
    ti ringrazio di cuore per l’aiuto che stai offrendo e ti rispondo per e-mail!

    PS: A Napoli c’è un timido sole, ma fortunatamente si stà più freschi dei giorni passati 🙂
    Un grosso saluto a Daniele, marito di Valeria!!

    "Mi piace"

  20. Ciao Danielino!
    Indovina un po’… oggi ho parlato per telefono con il tuo fratellone… 😀
    Qui in Emilia si scoppia dall’afa… non vedo l’ora di andare un po’ al mare… ma per quello devo aspettare agosto.
    Se puoi fai qualche bagnetto anche per me… ti ho visto che sguazzavi felice in una delle foto!
    Ti mando un grosso bacio e spero che il timido sole di Napoli brilli un po’ di più! Smak

    "Mi piace"

  21. Ciao Daniele, forse non ti ricordi di me perchè ci siamo visti solo un paio di volte, volevo salutarti e dirti che questo tuo sito è davvero carino e credo anche utile.
    Hai tante persone che ti vogliono bene!!
    Ciao
    Francesca
    😀

    "Mi piace"

  22. Hello Daniele!

    I am sorry that some people are making fun of you because of the condition you have. There are some very horrible people in this world.

    Sorry I cannot speak Italian, I hope you can read this!

    Anyway, don’t let anyone stop you do what you want!

    The best of luck to you!

    Ciao!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑