Tanti auguri Daniele

Oggi Danieluccio nostro compie 16 anni!

Tanti auguri da tutti noi al nostro eterno pizzirillo.

Annunci

4 thoughts on “Tanti auguri Daniele

Add yours

  1. Piccolo principe di casa…anzi,ora sei un giovanotto! Oggi compi 16 anni,e da qualche mese ti sono cresciuti anche i baffi!!! Sembra ieri che sei nato…Io ancora sotto anestesia per il cesareo…sentivo,nei momenti di risveglio,parlare tuo padre con i medici,fuori dalla porta,e non sapevo ancora…sentivo:”lasciamola riposare,poi ne parleremo”…Non riuscivo a capire cosa fosse successo,intanto mi riaddormentavo,aprivo gli occhi e vedevo tuo fratello maggiore Gianni,che allora aveva quasi 16 anni,seduto vicino a me,con gli occhi bassi e lo sguardo triste…Ancora non capivo…non potevo capire che un lieto evento,poteva trasformarsi in un evento di sofferenza…mi sembrava assurdo! Al mio completo risveglio chiedevo di te,ma ti portarono da me,solo dopo 4 giorni,e cioè,quando dovevano trasferirti al policlinico,per accertamenti…il nostro dolore era così forte che credevamo di scoppiare,il mondo ci era caduto addosso,e non credevo potesse accadere dopo una nascita,che invece dovrebbe essere una gioia infinita…Per un anno,non ho fatto che piangere…tu in due anni hai dormito 3 notti soltanto…Con quanta fatica siamo arrivati a questo punto,ma purtroppo ingoiando il boccone amaro della rassegnazione,tu amore mio non potrai mai essere come gli altri ragazzi,così come non sei stato un bambino come gli altri!!! Ma l’amore che ricevi da tutti noi,è così grande,che nessun essere umano ha mai provato,e anche l’amore e i sorrisi che ci regali tu,sono la nostra fonte di ricchezza che colma la nostra sofferenza.

    Ti vogliamo un mondo di bene! Mamma e papà,tuo fratello e tua sorella!!!

    Mi piace

  2. E’ finita la scuola…dany l’anno prossimo andra’ alle Superiori. Sono stati tre anni molto belli ,abbiamo conosciuto persone di grande umanita’ che ci hanno dato la dimensione dell’amore del quale e’ stato circondato dany.Quando dopo le elementari siamo arrivati nella nuova scuola pensavo alle difficolta’ che avremmo incontrato.La dott,ssa Scala mi aveva detto che avrei trovato persone ben disposte,ma e’ stata avara…siete stati splendidi,non faro’ l’elenco delle cose che avete fatto per dany e non solo…..potrei sottovalutare qualche altro gesto.Avremmo voluto abbracciarVi uno per uno per ringraziarVi ma l’emozione …….Attraverso questa pagina vogliamo salutarvi;ciao elisabetta ciao venere,ciao mimmo ciao steffy ciao rosa ciao stefano gli altri non conosco il nome ma ho ben presente davani agli occhi i loro volti,ciao ai ragazzi di tutte le classi.Grazie,grazie per l’affetto che ci avete dato Vi porteremo nel nostro cuore per sempre.Caro roberto non ci siamo dimenticati di te,come potremmo…ti vogliamo un mondo di bene come tu ne vuoi a noi….auguri per la vita spero che possa darti la possibilita’ di essere libero…..libero di fare quello che vuoi…noi facciamo il tifo per te. G R A Z I E A T U T T I

    Mi piace

  3. Mi aggiungo alla voce di mio padre: siete stati veramente tutti stupendi. Daniele si è affezionato molto a voi e vi vuole un mondo di bene! Anche a me dispiace non rivedervi più, siete delle persone con una grande umanità e avete dimostrato tutto il vostro amore verso mio fratello. Vi auguro le migliori fortune a tutti voi: GRAZIE!

    PS: Tornate spesso su questo sito, perchè Daniele vuole sempre rimanere in contatto con voi. Noi gli leggeremo tutti i messaggi che gli inviate.

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: