Le foto della Cresima di Daniele

[singlepic=1161,100,left]La mattina di Domenica 25 maggio 2008 Daniele, insieme ad altri ragazzi del Giffas (Gruppo Italsider Famiglie Fanciulli Subnormali) ha avuto la Cresima. A celebrare la messa è stato il Vescovo della Diocesi di Pozzuoli, Monsignor Gennaro Pascarella.

Il pomeriggio, famiglia ed amici hanno festeggiato insieme a Daniele!

Di seguito troverete le foto dell’evento.

[singlepic=1161,100,left]On Sunday 25th of May 2008 the Giffas (stands for “Gruppo Italsider Famiglie Fanciulli” a rehabilitation center in Naples) hosted the celebration of Communions and Confirmations by Pozzuoli’s Bishop for many guys with disabilities and their families.

Daniele celebrated his Confirmation and let me tell you what.. he has been a good boy..  he didn’t cry one second, he listened to all the celebration and he has been very patient because it has been a really hot day!

In the afternoon Daniele celebrated with his family!

The following are the pictures of the event.

12 thoughts on “Le foto della Cresima di Daniele

Add yours

  1. AUGURI INFINITI.ANCHE MIO FIGLIO FRANCESCO HA RICEVUTO LA CRESIMA E COMUNIONE DOMENICA…AUGURI DI UN FUTURO PIU’ ROSEO PER TUTTI NOI CHE FREQUENTIAMO IL GIFFAS.INFINE,UN RICORDO PER MARCO CHE CI HA LASCIATI UN MESE FA…ABBRACCI FORTI CARO DANIELE.

    Mi piace

  2. Grazie ad Antonella per gli auguri a Daniele.. tanti auguri anche al tuo Francesco! Grazie anche per aver ricordato Marco.
    E’ bello sentirsi uniti.. sapere che ci siamo l’uno per l’altro.. il Giffas è una comunità e ringraziamo tutti per l’aiuto e l’amore che danno alla nostra famiglia ed al nostro piccolo Daniele.
    Un abbraccio forte a nome di tutta la famiglia.

    Mi piace

  3. ciao a tutti sono enzo, il fortunato papa’ di daniele.e’ la prima volta che scrivo sul sito del mio angioletto,vorrei ringraziare tutti quelli che hanno manifestato affetto per daniele anche l’ultima arrivata Anna e Chicco che credo abbia inviato il messaggio,faro’ di piu’ se volete contattarmi inviate a “fiorenzae@libero.it” vi ringraziero’ personalmente.Vorrei salutare e ringraziare anche coloro che hanno deriso il mio piccolo angelo ,cio’ mi ha permesso di sentire l’affetto di tanti altri che negli occhi di Daniele hanno saputo vedere l’amore che esprimono,l’amore puro ed ingenuo quello che va al di la’ delle razze e delle religioni,non contaminato da malizie e cattiverie.Chi ha conosciuto Daniele sa che un suo sorriso riempie il cuore riesce a far emergere la parte buona che sta’ in ognuno di noi.Riuscire a farlo sorridere non e difficile basta amarlo e lui ti ripaga di tutto quello che fai per lui guardandoti con i suoi occhioni e sciogliendosi in un sorriso.Adesso e’ qui accanto gli ho detto che sto’ salutando tutti i suoi amici,credo abbia detto salutali anche per me.Ciao

    Mi piace

  4. ciao Daniele tutti noi speriamo che tu stia bene…Ci hai rimasto di te un bel ricordo, perchè con un tuo semplice sorriso sei riuscito a manifestare di più rispetto a mille parole… saluti da Enzo Anna & Chicco

    Mi piace

  5. Grazie ad Enzo Anna e Chicco le vostre parole le ho riferite a Daniele e lui mi ha risposto con il suo splendido sorriso sono sicuro che si ricorda bene di voi , certo che se venite a trovarlo si ricordera’ ancora meglio .Ciao

    Mi piace

  6. ciao daniele siamo anna vincenzo e chicco volevamo dirti che sei tanto tenero e dolce speriamo che tu stia bene e ti mandiamo un bacio

    Mi piace

  7. ciao a tutti sono enzo il fortunato,da qualche giorno Dany e’ particolarmente allegro si fa delle risate contagiosissime,la sua felicita’ ci fa vedere le cose da una diversa prospettiva ad esempio su di un sito youtube ho visto le foto alterate di Daniele alcune sono proprio comiche altre ci fanno fare delle considerazioni non molto lusinghiere sugli autori ma tant’e’in questa vita c’e’ di tutto quindi perche’ prendersela in fondo loro non hanno la fortuna di godere dell’allegria di Dany di poterlo accarezzare o di riempirlo di baci e dirgli stringimi forte forte e lui con la sua manina che cerca di farmi una carezza .Cari ragazzi non si puo’ avere tutto dalla vita noi che lo conosciamo abbiamo il suo amore e voi? Ciao un bacio a tutti

    Mi piace

  8. Sante parole di nostro padre!!.. chi non conosce Daniele o chi lo vede solo per la prima volta non può capire la gioia, l’amore e l’allegria che questo dolce bambino ci dona.. E’ un sentimento indescrivibile.. come comunica con noi.. e ci fa capire quanto è felice.. quando gli manca qualcuno.. quando è sereno.. e quando gli fa piacere di stare con te.. Lo so che sono cose dette e ridette.. ma non sembra mai abbastanza per noi esprimere quello che proviamo per lui e quanto lui dà a noi.. E’ un dono immenso e rendiamo grazie a Dio per questo..
    Un saluto a tutti.. soprattutto a coloro che non sanno quello che fanno…

    Mi piace

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

